Ribassamento su VOLKSWAGEN CADDY MAXY

Nuovo prodotto

Il piano ribassato realizzato sul Nuovo Caddy Maxi è integrato nella parte posteriore del veicolo ed accoglie un ampio alloggiamento per la carrozzina ed il suo passeggero, mantenendo cinque confortevoli posti a sedere.

L'accesso al piano ribassato avviene tramite una rampa in alluminio servoassistita e rivestita in materiale antisdrucciolo, disponibile anche abbattibile.

Maggiori dettagli

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il veicolo è dotato, in seconda fila, di tre posti a sedere ed in terza fila di una panca biposto ripieghevole ed asportabile che consente di configurarlo per il trasporto di una carrozzina manuale o elettronica.

Il piano ribassato rivestito in materiale antisdrucciolo ed insonorizzante garantisce uno spazio massimo di 1450 mm in lunghezza, 760 mm in larghezza per una altezza di ingresso di 1420 mm ed interna di 1460 mm con una capacità di carico di 300 Kg. L’allestimento, dotato di un poggiatesta integrato per aumentare il confort del trasportato in carrozzina, può essere arricchito con diversi optional come l’illuminazione a led per agevolare le operazioni durante l’utilizzo notturno, la rampa abbattibile per ottimizzare il carico dei bagagli ed il verricello elettrico per facilitare ulteriormente le operazioni di salita e discesa.

La rampa di accesso al piano ribassato, lunga solamente 870 mm e larga 740 mm, non ostacola la visuale posteriore al conducente .

Le maniglie ergonomiche, il sistema di servoassistimento ed il rivestimento antiscivolo ne rendono l’utilizzo rapido, funzionale e sicuro. Le ridotte dimensioni della rampa permettono l’utilizzo della cappelliera originale, rendendo sicuro il trasporto dei bagagli.

 

SISTEMI DI RITENUTA

Il sistema di ritenuta della carrozzina e del suo passeggero è costituito da due arrotolatori anteriori automatici elettrici e due posteriori automatici
meccanici con diverse soluzioni di fissaggio, nonché da una cintura di sicurezza con fissaggio a tre punti dotata di arrotolatore
automatico. Il sistema è conforme alle normative ISO 10542 ed alle direttive nazionali.

IMPATTO ESTETICO E MECCANICO

La parte centrale del paraurti posteriore viene fissata al portellone originale mantenendo pressochè inalterato l’aspetto estetico. L’allestimento
permette di mantenere invariata l’altezza da terra del veicolo in condizioni di marcia, garantendo cosi sicurezza e confort al trasportato in
carrozzina ed agli altri passeggeri.

5 altri prodotti della stessa categoria: