Acceleratore Touch

Nuovo prodotto

L'acceleratore Touch è il primo sistema di accelerazione applicato al pollice del conducente, posizione rivoluzionaria che permette di sfruttare al meglio la grande sensibilità del dito sul quale viene applicato.

CODICE PATENTE: 25.04 - 25.06

Maggiori dettagli

Dettagli

La pressione applicata sul leveraggio del dispositivo usando come contrasto il volante, la parte terminale della leva freno o il dito indice, vi garantisce un'accelerazione graduale in ogni condizione di guida.

Il dispositivo vi permette di accelerare grazie ad una variazione di campo magnetico, amplificata per mezzo di una centralina elettronica interfacciata all'impianto del veicolo. La variazione di campo magnetico generata dal movimento del comando, non essendo di tipo meccanico, aumenta notevolmente la durata nel tempo del dispositivo. Il dispositivo è attivato, successivamente all'accensione del veicolo, premendo un pulsante che ha il compito di attivare la parte elettronica del dispositivo, la quale è stata realizzata per interfacciarsi con le diverse centraline elettroniche dei veicoli senza alterarne le caratteristiche funzionali, Cruise Control e Kick Down.

Il dispositivo come tutti i nostri sistemi di accelerazione ha la possibilità di essere trasferito da un vecchio ad un nuovo veicolo.

13 altri prodotti della stessa categoria: