Chi siamo

La nostra azienda

Progetto d'impresa

L'azienda nasce nel 1976 dal fondatore Bernardi Natale e nel 2006 passa nelle mani di Bernardi Manuel attraverso l'acquisto di una quota della società. Storica officina multimarca riconosciuta nel territorio per la qualità del lavoro e per la relazione con il cliente basata sulla fiducia. In questa fase Bernardi Manuel inserendosi nell'attività, inizialmente come dipendente, avverte la necessità di un'evoluzione aziendale; perciò approfitta di un progetto di lavoro all'estero presso un centro diagnosi in Germania per dare uno sguardo ad un paese diverso, più strutturato rispetto all'Italia degli anni e con un'impostazione più specializzata e organizzata.

Il Progetto per un mondo accessibile 

Nasce in quegli anni il desiderio di realizzare allestimenti per le persone disabili, progettando installazioni uniche e su misura che rispondessero alle specifiche e personali esigenze. La condivisione degli obiettivi del progetto denominato "Design for all" spinge il dott. Bernardi ad affrontare una sfida molto importante: adattare gli allestimenti alle esigenze delle persone e renderli sempre più rispondenti alle necessità. Il costante e minuzioso lavoro, ha portato ad evolvere anno dopo anno il concetto degli adattamenti cercando di limitare lo sforzo della persona ad adattarsi agli ausili ma che siano invece gli ausili ad adattarsi alle esigenze della persona. Ancora oggi Bernardi segue personalmente le fasi di preventivazione e di supporto al cliente per passare alla supervisione delle installazioni sulle auto. La formazione conseguita come perito meccanico inoltre, permette il quotidiano sviluppo progettuale e di adattamento funzionale degli ausili.  

Show room di Bassano del Grappa

Show room

Testimonial  

 Definita Impresa mutante nel libro di Franco Angeli perchè in un periodo di crisi è riuscita ad evolvere rispondendo alle esigenze del mercato e trovare la propria identità se pur stringendo accordi con Brand importanti."

Il nostro team


Essere parte di un grande progetto

La forza del nostro team consiste nell'essere parte ciascuno di questo grande progetto aziendale che in pochi anni ha identificato AMB come un brand di riferimento per il mondo auto.

3° azienda d'Italia per gli allestimenti per disabili Handytech 

AMB ha conseguito importanti risultati nel corso di questi ultimi 10 anni di installazioni, ricevendo riconoscimenti dai principali costruttori di ausili per disabili e portando lustro per il territorio di Bassano ed il Veneto per sensibilità e competenza. La soddisfazione è di fornire un servizio utile, con l'impegno di rispondere in modo attento alle esigenze del cliente.  

  • Prodotti della massima qualità e garanzia di installazione.
  • Eccellente post vendita.
  • Garanzia 24 mesi e possibilità di estensione della garanzia per la massima sicurezza di guida.