La nostra politica dell'usato garantito:

Seleziamo l'auto per la messa in vendita al cliente finale; Analisi preventiva e se vengono superati i test si procede alla preparazione per la messa in vendita, perchè prima di essere il tuo venditore, AMB e' il tuo meccanico di fiducia. La promessa di un rapporto stabile dopo la vendita.
La nostra garanzia si basa su 4 elementi  principali:

1) informativa precontrattuale

2) contratto con garanzia certa

3) assistenza post vendita, disponibilità di vettura di cortesia

4) 24 mesi di garanzia di conformità



1) Il contratto e' strutturato comprendendo l'informativa precontrattuale che serve al cliente per conoscere prima dell'acquisto, tutte le caratteristiche tecniche e specifiche del veicolo: piano di manutenzione previsto dal costruttore, ciclo vita del veicolo e le informazioni che il nostro consulente alla vendita propone per individuare il giusto acquisto.
Ciclo vita: cos'è ? il periodo medio di vita dell'organo meccanico/elettrico sottoposto ad esercizio normale di usura, determinato dal costruttore del veicolo. 

2) E’ la nostra officina che certifica l'auto proposta per la vendita. Certificare lo stato di usura del veicolo significa per noi garantire l'auto secondo le norme di legge previste per i beni usati.

3) Assistenza post vendita:i nostri servizi di officina e carrozzeria assistono il cliente in tutto il post vendita con l'obiettivo di mantenere il veicolo in buono stato e garantire un lungo periodo di vita al veicolo.Acquistando l'auto da noi, si entra a far parte dei nostri clienti  privilegiati, assicurati anche dai  24 mesi di garanzia di confromità e da 24 mesi di garanzia sulle riparazioni di officina.

4) La nostra azienda da più di 40 anni di attività di officina porta anche nella vendita i valori della fidelizzazione e della affidabilità.

  Una vettura di occasione si misura dallo stato di usura pregresso e dai lavori di messa a punto che riattivano la vita dell’auto.



Per qualsiasi altra informazione, chiama il numero 0424/568394.