Acceleratore sopra al volante

Nuovo prodotto

Acceleratore a cerchiello sopra al volante; disponibile anche la versione con cerchiello sopra al volante.

La differenza è che in quello sotto si accelera tirando verso di se, mentre quello sopra si spinge per accelerare. La scelta segue prettamente la sensibilità del cliente.

CODICE PATENTE: 25.04 - 25.06

Maggiori dettagli

Dettagli

Il design innovativo, le colorazioni disponibili a richiesta del rivestimento in pelle e delle placche di finitura, abbinate al colore nero opaco del dispositivo, permettono di integrare il prodotto ai sempre più moderni e tecnologici interni dei veicoli.

Con la stessa cura dedicata agli aspetti estetici è stata sviluppata la parte funzionale del dispositivo, permettendo di mantenere inalterate le caratteristiche di sicurezza di serie dei veicoli, quali air bag, regolazioni del volante e comandi supplementari sul volante.

Grazie alle svariate possibilità di regolazione del dispositivo l'installazione è possibile sui volanti che equipaggiano i diversi veicoli in commercio. La parte elettronica del dispositivo, attivata tramite un pulsante, è stata concepita per interfacciarsi alle diverse tipologie di impianti elettrici originali dei veicoli, mantenendo inalterato il funzionamento dell'acceleratore originale e del sistema di Cruise Control ove presente. In caso di acquisto di un nuovo veicolo, essendo il dispositivo di tipo standard, è possibile trasferirlo, riportando l'auto di provenienza del dispositivo nelle condizioni originali.

10 altri prodotti della stessa categoria: